lunedì 8 giugno 2009

Il ragazzo che voleva fare colpo

Da bambino desideravo essere amico di Vic, un mio amico piu' grande.
Per fare questo, cercavo di fare quelle cose che fanno gli amici. Come risultato, ero estremamente fastidioso e seccante.

Una volta venni a sapere che avevano rubato la mountain bike di Vic. In pratica la madre di Vic lo aveva detto ad un'altra madre, che lo aveva detto a qualcuno che lo aveva detto ad un mio amico che lo aveva detto a me.

Io pensai: "In tutta questa catena non c'e' Vic! Andro' a dirglielo!"

Corsi a casa sua, suonai al campanello e mi venne aperto. Vic era seduto sconsolato su una sedia.

Io dissi: "Vic, senti ti devo dire una cosa... Ti hanno rubato la bici."

Come potrete facilmente immaginare, lui era stato il primo a scoprire la cosa.

Ovviamente tutto questo non mi aiuto' nel mio cercare di essere suo amico.

Nessun commento: