venerdì 17 luglio 2009

Recensioni: Deuce Bigalow: European Gigolo

O "Puttano in saldo", come venne presentato in Italia.
Quando vidi il trailer, capii che questo film era una porcheria infinita. Nonostante questo rimase al cinema per molte settimane, il che fece immaginare al mio amico Massimo che questo film fosse buono.

Non lo è.

Allora: le battute sono agghiaccianti, la volgarità è ai livelli di Boldi e De Sica e non c'è un solo momento che vi farà sorridere.
Un fallimento totale, che vi farà odiare l'Olanda.

Però vabbè, le ragazze che ci sono come attrici sono delle fighe (c'è anche la nostra Elisabetta Canalis, che non si è doppiata, tra l'altro).

Questo non è un film trash: è un film BRUTTO e non ve lo consiglio.

Tiè.

1 commento:

Massimo ha detto...

Sì, mio buon Ale, anche questo NON è certamente tra i migliori film che ho scelto al cinema...non ricordo nulla di questo film (vedasi il post dei Tre Volti del Terrore) se non la sensazione di imbarazzo e vergogna mentre il film ci veniva sciorinato....mi sono poi ampiamente scusato con te Ale, ma del resto tu mi avevi propinato The Eye 2...