mercoledì 22 luglio 2009

I miei acquisti truculenti

Ricordate quando è uscito Bioshock? Beh, io lo volevo, così lo comprai per PC.
Lo provai sul mio portatile (un dual core con Geforce 7600) e andava a 2fps quando andava veloce, mentre di media faceva un frame ogni 5 o 10 secondi.

Ero frustrato. Volevo giocare a quel gioco che tutti dicevano che era una figata.
Così feci l'atto. L'atto che i PCisti non possono tollerare. Mi pare, anzi, che tra i PCisti ci sia la pena dell'impalamento per chi fa quello che ho fatto.

Beh, comunque decisi di dire addio alle rotture di scatole del PC e decisi di comprare un XBOX360.

Telefonai a casa del mio amico Massimo (che non può perdersi i miei momenti da nerd) e andai a casa sua. Mancavano circa 15 minuti alla chiusura del negozio, così mi fiondai, parcheggiai e corsi verso l'entrata. Il mio amico Massimo era rimasto indietro, poichè non poteva reggere il mio ritmo di corsa nerd.

Corsi nel negozio, presi la scatola dell'X360, Bioshock, The Darkness e andai a pagare. Nel frattempo il mio amico Massimo era arrivato, ma non lo fecero entrare perchè era troppo tardi.

Mi piange il cuore a pensare che The Darkness è stato un capolavoro, mentre Bioshock una delusione totale.
Vabbè, uno su due.

6 commenti:

Massimo ha detto...

:-))

Gik ha detto...

Meno male che ho letto questo post!! Volevo comprare anche io Bioshock, ma mi sa che lo compro lo stesso :D

Giangio ha detto...

tutto ciò mi ricorda che è un bel po' che non fai recensioni di giochi o sbaglio?

magari con microcommenti tecnici oltre che soliti giudizi su storia durata e altro

e non solo i giochi che sviluppi tu :D

Luca ha detto...

conscordo su bioshock vs darkness, ma forse conviene cambiare discorso :D

Anonimo ha detto...

Ma perchè il portatile? Questa cosa è successa nel periodo in cui sei rimasto un anno senza fisso?

Anonimo ha detto...

Hai "deciso di dire addio alle rotture di scatole del PC" e all'inizio parli addirittura della paura di pena di impalamento da parte dei PCisti come se fosse la prima disobbedienza alle regole clan dei PCisti ma non c'erano già stati un GameCube e una PS2?