martedì 7 luglio 2009

Canzoni Agghiaccianti: Voglia di cosce e di sigarette

Cosa ha fatto Repetto dopo esserse andato dagli 883? Cosa ha fatto "l'uomo che saltava?".

Ecco qui cosa ha fatto.
Ha fatto un album chiamato "ZuccheroFilatoNero". Da questo album è stato estratto un singolo: "Baciami Qui", che però non è pregiato come il brano che cito qui, ossia

Voglia di cosce e di sigarette.

Inizia con una chitarra suonata in maniera un po' stentata, non tutte le note vengono prese, non tutti gli accordi vengono presi.
Poi un grido: "ALLE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!"
E parte un brano cantato tutto stonicchiato di qua e di là (in particolare l'inizio), ma il meglio è il testo.
Eccolo qui:

Alle tre!!!! Rosse tendine menù prezzo fisso vestite bianche con gli occhi a nocciola entro, mi siedo mi guardano in tre due con l'anello, una c'ha il bandana denti più bianchi delle mie mutande voglia di cosce e di sigarette più che mangiare respiro la gente 'ste cameriere cerbiatte puttane del loro volto inquadro le labbra e dagli specchi il corpo dall'alto due banditi dalle occhiaie più grandi di tutta 'sta città con una fame di facce e di incontri che non sta in Central Park Alle sei!!!! Vedo tre x e le scale in discesa giù coreane che ballano in pista non è il mio target ri-esco su in strada buio e coriandoli di calze e tacchi donne e stivali che battono il tempo Michi il mio amico senza vino s'angoscia come giocattoli ci piacciono tutte ciao mamma nonna italia scusate le nostre mani vuote di corpi le nostre menti piene di voglie due banditi dai faccioni rossi tipo Marlboro sai con una fame di ballerine e night mamma non lo saprai mai Alla notte
!!!! Su e giù in Italia son le cinque e mezzo io e Michi adesivi qui al banco tappezzerie per 'sto locale al primo sorriso le pago da bere chissà perchè proprio noi siamo soli siamo stranieri e anche ingranati ma anche a monopoli all'oratorio oppure a bottiglia non eravam fighi figurati poi a New York in 'sto bar se esce il 2 in schedina ma va due banditi senza baci nè soldi pellegrini in questa città con una fame di Baggio è forte sì però dai anche lui noi soli qua Vai Michi!



4 commenti:

Ale ha detto...

Mi fa veramente, veramente, VERAMENTE cagare.

Anonimo ha detto...

Yeeeeuuuuchhhhh!!!

Giangio ha detto...

subito nella mia playlist youtube

Giangio ha detto...

tratto da youtube

"Statistiche e dati
Pubblica un video di risposta
Video di risposta (0)
Pubblica un commento testuale
Commenti testuali (46) Opzioni
lozanza (2 sett. fa)
+1
Rispondi | Spam
lo zucchero filato nero è la f*ga pelosa!"

huaahhaha