martedì 6 gennaio 2009

Recensioni: Zombie Strippers!

L'ho affittato al videonoleggio di Champoluc. Ci saranno sì e no 30 film, ma questo evidentemente ha colpito il gestore.

E come non avrebbe potuto? Per la prima volta vediamo Jenna Jameson in delle performance un po' più caste delle solite (che possiamo ammirare sui portali dedicati, come redtube), ma non per questo meno libidinose.

Di che parla questo film? Beh, c'è questo zombie che si infila in un locale di spogliarelliste. Questo zombie ne morde una e questa diventa una potentissima spogliarellista zombie, richiestissima dal pubblico.
Subito le colleghe diventano gelose e desiderano anche loro diventare zombie, per competere con la potenza di Jenna.

Presto le cose degenereranno e tra mammelle al vento (TANTE e GROSSE), militari (di cui una con le mammellone), sangue, sbudellamenti, divoramenti e ragazzine indecise che non disdegnano l'anal avremo il miglior film di serie Z degli ultimi anni.

Perchè? Perchè lui gioca: ride con noi di sè, prende in giro i clichè dei film d'azione, la situazione politica e pure noi maschi. E intanto ci fa vedere una caterva di mammelle, di spogliarelli e tutto quello che noi maschi vogliamo.

E questo è bene.

Questo


E' bene.

Nessun commento: