martedì 20 gennaio 2009

Brutte sorprese però dopotutto vabbè

Vari anni fa ero con i miei amici al "Passaparola", un locale di Busto Arsizio molto peculiare.
Piuttosto che descrivervelo, vi dirò solo che i miei amici lo chiamavano "Il Lercio".

Beh, dovete sapere che questo locale è tanto sopra le righe da avere il bagno all'esterno, come ai bei vecchi tempi.

Una volta me ne stavo allegro in bene ad espellere la mia inutile urina, quando sentii un mio amico che raccontava qualcosa ad un altro, che non conoscevo.
Ecco quello che raccontò:

"L'altro giorno me ne stavo andando a puttane. Ad un certo punto ne ho vista una che mi sembrava a posto, allora sono andato lì e le ho detto di salire.
Lei ha detto "PAGAMENTO ANTICIPATO!" Allora l'ha pagata.

Arriviamo a casa e inizio a levarle i vestiti, fino a che arrivo alla gonna e... vabbè, le ho tolto le mutande e c'era il cazzo.
Vabbè, avevo pagato, a sto punto l'ho inculato"

Questo post mi darà un sacco di nuovi input per quanto riguarda le parole strane che hanno portato al mio blog.

Nessun commento: