mercoledì 21 maggio 2008

La Festa della Luna

Anni fa, io ed i miei amici andammo ad una cosa chiamata "La festa della Luna".
Ricordo che prima di andarci, passammo prima a prendere un tale noto a me come "L'Elettropirla", per non so quali motivi. In realtà temo fosse tutta invidia, giacchè poi passammo a prendere la sua ragazza e questa era una figa stratosferica.

Una volta arrivati lì, ci inoltrammo nel bosco. Non fu difficile trovare la festa: il rumore dei bonghi era percepibile sin da fuori dal bosco.
La festa era così organizzata: Niente.

Cioè, nessuna organizzazione: i ragazzi andavano lì con il loro bongo, si mettevano vicino agli altri, attorno al fuoco enorme nel centro, e facevano un macello bastardo. Tutto questo mentre venivano fumati chili e chili di canne.
Ricordo che l'Elettropirla non apprezzò molto la serata: lui era un rocker ed i bonghi lo importunavano.

Ecco come procedette la serata: prima i ragazzi suonarono i bonghi. Poi si alzarono e se ne andarono.
La prima parte era durata dalle 21 alle 7 del giorno dopo, quindi dopotutto il programma della festa non era stato particolarmente vario. Di quella serata ricordo che tutti i miei amici, prima o dopo, vomitarono tutto ciò il loro stomaco aveva in sè, mentre io me ne stavo con l'Elettropirla che si lamentava. Ogni tanto arrivava la sua ragazza, ma poi se ne andava, troppo presa dalle canne, dall'alcool e dai bonghi.

Non sono più andato alla Festa della Luna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....BE NN ERA LA TUA FESTA...VISTO KE NN HAI COLTO IL SENSO ..IL SENSO DEL CONOSCERE LA GENTE ..DEL GUARDARSI INTORNO..E ACCORGERSI DI KE POSTI (e cm cambiano col passare delle ore..)...DIO HA KREATO....DI SUONARE UN DJEMBè....O PROVARCI...VA BE ..AVETE BEVUTO CM COGLIONI..E LA TIPA STRAFIGA..HA STRA FUMATO ..X POI SPARIRE..(magari in qualke tenda?!?!?)...mmh <----HOOLAAA!!!!.......lunista NAZIONAL..

Alessandro Monopoli ha detto...

Noooo mi spiace che tu ti prenda male :D Io sono astemio, non ho mai bevuto niente di alcoolico perchè il solo odore mi fa star male, e non fumo perchè lo trovo disgustoso.

Dici bene, quella non era la festa adatta a me, difatti come ho detto in fondo, non ho più partecipato a feste della Luna.