giovedì 8 maggio 2008

Menzogne Deleterie

Tra i miei amici, vi è un ragazzo di colore che chiameremo "Andreino", poichè è più piccolo rispetto agli altri Andrea.

Questo ragazzo racconta delle curiose bugie: queste, a differenza di quanto si fa di solito, non cercano di renderlo più figo algi occhi della gente. Al contrario, lo rendono il più sfigato della Terra.

Ad esempio: c'è stato un periodo in cui lui stava con una ragazza di una bruttezza abismale. Lui ci raccontava storie incresciose:

Lui: "Una volta ero in giro e farmi i fatti miei, quando ad un certo punto ricevo una telefonata delle gemelle"
Noi: "E chi sono?"
Lui: "Sono due strafighe pazzesche della madonna. Mi hanno detto che volevano assolutamente scoparmi tutte e due assieme"
Noi: "E tu?"
Lui: "Eh, ho detto loro che non potevo venire lì, perchè ero molto stanco e cose così"
Noi: "Ma sei scemo?"
Lui: "Beh, sì, però in effetti ero stanco e la mia ragazza era a casa e magari ci rimaneva male"
Noi: "Ah, quindi dovevi andare dalla tua ragazza"
Lui: "No no, semplicemente lei era a casa edio stavo andando a casa mia"
Noi: "E quindi? Ah, non volevi tradirla"
Lui: "No, è che ero stanco"

Ma quante palle

Nessun commento: