giovedì 22 maggio 2008

Descrizioni sommarie

Qualche anno fa, il mio amico Andrea (che per non confonderlo con gli altri, sarà "Pao") mi spinse ad uscire con una sua amica.

Allora gli chiesi: "Com'è?"
E lui: "E' simpatica"
Io: "Eh vabbè, poi?"
Lui: "E' bionda"
Io: "E poi?"
Lui: "E' simpatica"

Già questa descrizione mi aveva fatto capire che forse questa ragazza non era esattamente Ana Beatriz Barros, però ho pensato che dopotutto sarebbe stato divertente.

Il buon Pao mi organizzò una serata alla quale sarebbe stato presente anche lui. Quando arrivammo a casa di questa ragazza, suonai il campanello. Ella rispose immantinente, dicendomi che scendeva subito.

Pochi istanti dopo, vidi scendere dalla scala una tizia. La guardai e dissi: "No Pao, non è lei, è una signora che è scesa prima"
E lui: "No no, è lei"

Questo ci fa intuire la beltade di questa ragazza. Successivamente, Pao mi ebbe a dire : "Comunque te lo avevo detto".
Ed io dissi: "Cosa mi avevi detto?"
E lui: "Niente. Dovevi capire"

1 commento:

trini ha detto...

due considerazioni:
-dalle tue parti fantasia nei nomi pari a zero? cazzo tutti andrea..
-anche io una volta mi vidi rifilare una cozza ad un appuntamento a sorpresa.. grande sospiro di sollievo quando mi resi conto che oltretutto era del tutto incompatibile con me (quindi non gli piacqui neppure io)..