venerdì 18 gennaio 2008

Strategie per la Conquista

Una mia amica, Sara, era infatuata del mio amico Vic (presente in un'altro aneddoto). Lei ne era infatuata da anni ed anni e tutti noi sentivamo che presto qualcosa sarebbe accaduto.
Lui ovviamente non era minimamente interessato a lei.

Una sera, lei bevve un paio di vodke alla liquirizia e iniziò ad atteggiarsi da ubriaca allo stato terminale. Ovviamente mentiva.
Vic non ne fu minimamente toccato, ma lei iniziò ad andare lì ad infastidirlo, facendo la scema e facendo finta di cadere per essere sorretta.
Vic, in più, era davvero ubriaco, quindi era difficile anche per lui stare in piedi.
Scene imbarazzanti che nessuno vorrebbe mai vedere, ma io ero lì ed è giusto che questa storia giunga ai posteri.

Quando andammo via dal locale, si decise di portare la finta ubriaca a casa. Mentre viaggiavamo, lei cercò in maniera insistente e tediosa di baciare Vic, ma lui riusciva sempre ad allontanarla, poichè teneva ben piantata in bocca una sigaretta accesa.
Lei diceva frasi come "Sabrina (la ragazza di Vic) non lo verrà mai a sapere" e lui rispondeva con frasi tipo "sì, però la nicotina è importante per il mio organismo" e altre cose del genere.
Sono scene crude e forti, che non vorremmo mai vedere, ma io ero lì. Lo ero.

Arrivati a casa, intimai Sara ad uscire dalla macchina, ma lei non voleva. Così, stufo della situazione, la presi per i vestiti e la trascinai fuori dalla macchina, ma lei si aprì gambe e braccia a stella marina e si bloccò sulla portiera.
Iniziò anche a piangere. Che palle.

Così decidemmo di andare in un bar che vendeva sigarette di straforo a comprarne.
Durante il viaggio continuò la pantomima di Sabrina che non lo verrà mai a sapere e della nicotina.
Arrivati lì, io ed il guidatore scendemmo. Dovevo esserci anch'io poichè nonostante io non abbia mai fumato in vita mia, il barista conosceva me ma non il mio amico.
Qui tutto prende tinte di leggenda che si miscela al mito, che si miscela alla farsa (in prosa).
Si enarra di mani che introducono in pantaloni per raggiungere aste virili, ma la realtà pare essere un tentativo di fare tutto ciò non riuscito.

Finalmente, durante il viaggio finale, Vic concede un bacio a Sara, che finalmente rivela di non essere ubriaca.

Queste scene sono nel mio cerebro impiantate a fuoco, ma spero che scrivendole qui se ne escano insieme all'imbarazzo per quella serata agghiacciante :-D

2 commenti:

Rikk ha detto...

Ma la morale della storia qual'è? Che Sara è una gran puttana?

Alessandro Monopoli ha detto...

Ma no poverina :D Quello era l'ultimo o il penultimo anno che veniva lì in vacanza e quindi ha pensato che se voleva veder coronare il suo sogno di amore doveva tentare il tutto per tutto subito :D

Comunque non fu l'unica volta che la vidi utilizzare la strategia del finto ubriacamento :D