martedì 22 gennaio 2008

Capodanni Estremi: Doti Naturali

Riprendiamo i capodanni, da sempre fonte di aneddoti senza limite.
Una volta passai un capodanno a casa di un mio amico chiamato Sandro, detto "Nuclear Metal".
A quella festa vi erano molti miei amici, tra cui Diego e la sua ragazza Elena.
Ad un certo punto Elena, forse un po' alticcia o semplicemente per essere colloquiale, disse:
"Comunque come faccio i pompini io non li fa nessuna!"
Ed io, subito: "E come li fai?"
E lei ci diede una spiegazione dettagliata di tutta la procedura, rispondendo anche all domande sui punti più oscuri.
Alla fine vidi il suo ex ragazzo, Diego, che se ne andava piuttosto contrito, così lo seguii.
Lui, tutto seccato, mi disse "Eh, queste cose non dovrebbe dirle. I pompini sono cose private"

I miei capodanni non sono mai normali.

Nessun commento: