lunedì 14 gennaio 2008

L'amore nasce, cresce e poi muore

Eh sì! L'amore: questa entità melliflua e tremebonda è in grado di struggere e di rigenerare come niun'altra.
Perchè tratto del sommo sentimento? Perchè è alla base dell'aneddoto di quest'oggi.

Una volta, in inverno, io, mia sorella più grande ed i miei amici andammo tutti felici a pattinare sul ghiaccio a Brusson, in Val D'Ayas.
Lì, dopo qualche tempo che eravamo lì, giunse a me un tale, che mi chiese:
"Scusa, tu conosci quella ragazza?"
Era mia sorella, così risposi: "Sì, certo, è mia sorella"
E lui: "Perchè io mi sono innamorato"
Gli dissi: "Beh, vai lì, parlale un po' e qualcosa succederà"
Lui andò e le disse delle cose. Immagino che le disse che l'amava e lei gli disse che il sentimento non era corrisposto.
Così lui, con disperazione somma, andò via.

Poco dopo giunse nuovamente da me e mi disse:
"Sei fortunato ad avere vicino sempre una ragazza così"
Ed io: "Eh già, è mia sorella"
E lui: "Comunque anche se lei non mi ama, rimarrà nel mio cuore per sempre"
Poi lo disse anche a mia sorella e lei disse una cosa tipo "Buon pro te ne faccia".
La giornata finì con io che tentavo di convincere quel ragazzo a riprovarci, così, tanto per vedere cosa sarebbe successo.

Lui purtroppo era ormai distrutto dall'amore perduto e non volle più provare.
Peccato.

3 commenti:

Rikk ha detto...

Perchè non inauguri una nuova rubrica nella quale, una volta a settimana (o più) posti foto nude delle tue sorelle? A me piacerebbe molto.

Alessandro Monopoli ha detto...

Penso non ci siano problemi, chiederò a loro :)

Rikk ha detto...

Attendo con trepidanza