martedì 22 gennaio 2008

Se non hai niente da fare, scommetti sul Duca

Oggi, dopo aver finito di registrare dei sample per una pubblicità, ho detto al mio collega: "Ue, non è che hai voglia di registrare il tema di Duke Nukem?"
E Lui: "Figata!"

Così in una ventina di minuti ho registrato il tema. L'ho suonato tutto di fila per entrambe le volte necessarie per la registrazione stereo, difatti ci sono un paio di incongruenze :D L'armonizzazione nel ritornello (o quel che è) l'ho fatta praticamente ad orecchio registrando direttamente senza nemmeno provare prima, tutto buona la prima e vai :D

Non c'è manco il basso, ma Duke è troppo un duro per avere il basso.
Eccolo qui, sollazzatevi:
Tema Duke Caccone

2 commenti:

Rikk ha detto...

Minchia spacca! Complimenti, sei uno stronzone, ma sei bravo.

Anonimo ha detto...

LCommovente. Cazzo sei bravo davvero come dice R!kk !