mercoledì 17 dicembre 2008

Le mie fratture: caviglia destra

CAVIGLIA DESTRA: Questa fu la volta più noiosa in assoluto: fintanto che sono le braccia, vabbè, si può andare in giro senza problemi.
Ma nell'istante in cui è la gamba, la deambulazione ne risente parecchio.

Comunque: come ho fatto questa volta? E' stata forse la volta più senza senso.
Stavo giocando a Tennis nel campo di Rescalda, quando ad un certo punto, camminando all'indietro, misi un piede su una pallina e mi fece piegare la caviglia in una massiccissima storta.
Alla vista fu così: camminavo all'indietro, quando piantai un volo all'indietro e caddi a terra.
Subito tutti si misero a ridere. Quando videro che mi ero fatto male, risero ancora di più. Che bella gente :D

Io approfittati della situazione: mi feci portare una bottiglietta di the freddo che non pagai mai.

In realtà io ero piuttosto contrito perchè in quelle vacanze contavo di provarci con una ragazza, quindi feci subito i conti per vedere se avrei fatto in tempo a togliermi il gesso per andare in montagna.

Sì, ce la feci, ma lei comunque non ci stette, forse perchè la scena fu la seguente:
Tutti i miei amici sono seduti al tavolo di un piccolo Pub a Periasc.
Lei è di fronte a me.
Io prendo coraggio, faccio il duro e mi bevo tutta la mia coca in un sorso.
Poggio il bicchiere sul tavolo, come fanno i duri
La guardo e le dico: "ELISA TI VUOI METTERE INSIEME A ME?"
E lei, nascondendo un sorriso dettato dalla mia imbranataggine, dice "No!"

Forse era meglio se avessi avuto ancora il gesso :D

Nessun commento: