martedì 16 dicembre 2008

Le mie fratture: anulare mano sinistra

ANULARE MANO SINISTRA: come ho fatto questa volta? Beh, ero intento a giocare a pallavolo (sport che prediligo su tutti), quando ad un certo punto mi trovai a dover prendere un missile pazzesco sparato da un mio compagno.
Purtroppo questo missile prese il mio dito sulla punta: di nuovo tutto rosso, di nuovo male della madonna.

Il prof mi disse: "Ti sei fatto male?" ed io: "Un pochino"
Lui vide che il dito si stava gonfiando a vista d'occhio, così disse: "So io cosa fare!" Prese lo spray gelido per calmare i dolori e mi congelò il dito, svuotando l'intera bomboletta su di esso.
Così messo, col dito che non rispondeva più ai miei input e rotto, mi rispedì a casa.

Mia madre dissi: "Di nuovo?"
Io cercai di spiegarmi, ma comunque alla fine di tutto era colpa mia :D
Eeeh le madri di una volta.

Questa volta non era proprio proprio una frattura, ma comunque scattò il gesso per tre settimane.

Una volta vi era questa regola: io ed il mio amico Massimo ci alternavano nelle nostre lesioni: prima io mi quasi-ruppi l'anulare, poi lui si lussò una rotula.

Era chiaro che ora toccava a me di nuovo.

Nessun commento: