giovedì 17 luglio 2008

Serate pregne

Qualche anno fa, in vacanza, andai con Johnny al Minière, un locale di Antagnod oggi chiuso.

Ad un certo punto venne li Johnny con un mano un boccale di birra da un litro pieno di Long Island.
Egli, sorseggiando il suo litro di alcool, mi disse "Ale, conosci qualche tipa! Vai da quella lì!"

Io ci andai e le dissi "Ciao! Io sono Alessandro!"
Ella mi disse "Ciao! Io sono Sheila!"
Ci stringemmo la mano e me ne andai.

Johnny non fu contento: desiderava che la conoscessi di più, così tornai lì, ma ella era già andata via.
Pochi istanti dopo la vidi insieme a dei miei amici, intenta a vomitare.

Pensai che non doveva essere il caso di andare lì a conoscerla meglio.
Verso la fine della serata, mi sentii tirare i capelli.
Mi girai e c'era una tipa bruttina che non avevo mai visto. Mi disse: "Non devi essere così triste!"
Ed io le dissi: "Come?"
E lei: "Devi essere allegro! Che musica ascolti?"
Io: "Metal, in generale"
E lei: "Io ascolto solo punk!" E se ne andò.

Antagnod non ha nulla da invidiare a Rimini.

Nessun commento: