giovedì 22 ottobre 2009

Carriera Monopòlica: colloquianza

Beh, feci il colloquio, che tanto col cavolo che andavo via dall'Italia.

Ok, col cavolo che andavo via dall'Italia, pero' notavo tutto quel verde e dove lavoravo io c'era solo il cemento.

In piu' a me piacciono le architetture retro' e mi piacque molto la sede di Codemasters (ecco una foto, un po' vecchia perche' ora c'e il logo nuovo)



Beh, l'edificio e' bellissimo.

Comunque col cavolo che avrei lasciato l'Italia.

Il colloquio ando' molto bene: come dicevo, non ero piu' un neofita come anni prima.
Mi fecero fare un bel giro dell'azienda.
Mentre giravamo, mi dissero una cosa tipo: "Non guardare qui il posto dove siamo ora, perche' e' brutto. Entro breve ci sposteremo nel nuovo edificio".

Beh, quel posto era il posto piu' bello che avessi mai visto, quindi non osavo immaginare il nuovo edificio.

E FINALMENTE SI RIDE.

Beh, un taxi mi condusse in albergo e li' rimasi per la nottata.
(qui accaddero l'aneddoto della birra e quello del taxista).

Li' passai la notte e la mattina dopo mi feci condurre in aeroporto. Erano le 10 e il mio aereo era alle 17:30.
"Vabbe'" pensai "Vado un po' in giro per Birmingham mentre aspetto"

Peccato che l'aeroporto di Birmingham sia nel nulla.

Cosi' cosa feci? Niente, aspettai. SETTE ORE. Me ne andavo in giro, mangiavo i panini di Subway, andavo un po' su Internet (che mi ha salvato: mezz'ora su internet se la volava proprio) e giravo per l'aeroporto, che ora conosco in maniera perfetta.

Tutto questo per SETTE ORE.

Mi stufai un po'.

Nessun commento: