mercoledì 1 aprile 2009

Rigurgitazioni: un excursus

Durante gli anni, ho vomitato in vari luoghi e in varie occasioni.
Vediamone alcune, che non meritano una entry intera in questo blog ma comunque meritano di essere citate:

- Sulla giostra a disco volante, mentre andava, a Gardaland. Non vorrei mai essere quello che è venuto dopo di me in quel posto a sedere.

- A Gardaland, in un vaso.

- A Gardaland, su una giostra a forma di nuvola mentre cantavo "Mi sa che ora vomito"

- A casa di un mio amico, guardando il film "The Hole"

- Sul mio braccio, mentre ero in classe alle superiori, per poi scrollarlo addosso a tutti i miei fortunati vicini.

- In macchina di un mio amico, con la portiera aperta a macchina in moto, nel centro di Legnano.

Bei momenti.

1 commento:

Ale ha detto...

Pensavo che gardaland servisse a far divertire, ma non dovevo sottovalutare la tua capacita' di andare controcorrente :D