lunedì 4 febbraio 2008

Il tempo cambia i fatti

Anni fa, in montagna, veniva una ragazza chiamata Marzia, che ai tempi era decisamente emancipata.
Ai tempi io avevo 12 anni, ma alcuni miei amici ne avevano 16 o più e quindi trovavano questa emancipazione interessante.
Di questo, ricordo che una volta, andando via con uno a scopo copulativo, disse "Gli spacco il cazzo in quattro, anzi, glielo sego".
Una donna con stile.

Beh, una volta Vic la baciò. Non è tanto questo l'evento, ma il fatto che il racconto dell'accadimento subì varie modifiche.
Vediamole:

Il giorno dopo l'evento, Vic si trovò con tutti gli amici e raccontò ciò che era accaduto. Al volo non vollero che io sentissi (poichè ero piccolo), ma riuscii comunque a farmi raccontare.

Versione 1, l'originale:
"Eravamo lì, quando io presi una sigaretta. Lei disse 'Non vuoi qualcos'altro in bocca?' E così ci baciammo"

Successivamente, venne la versione 2:
"Eravamo lì, quando lei prese una sigaretta. Io dissi 'Non vuoi qualcos'altro in bocca?' E così ci baciammo"

Non si fece attendere la terza e ben più esplicita versione:
"Eravamo lì, quando lei prese una sigaretta. Io disse 'Non vuoi qualcos'altro in bocca?' E mi fece una pompa"

Quelli erano anni calienti.

Nessun commento: