mercoledì 6 maggio 2009

I ragazzi del cimitero (I was a teenage zombie)

Ho messo anche il titolo originale (I was a teenage zombie), perchè nel film non c'è neanche un cimitero ed i ragazzi non ci vanno.

Ma di cosa parlo? Vediamo.
In questo film c'è uno spacciatore di droga chiamato Mussolini (sì, MUSSOLINI). Nell'adattamento Italiano, tutti lo chiamano "Musolino", ma nei titoli il suo nome è chiaro: Mussolini. Nonostante questo tutti lo chiamano Moose.

Bene, il signor Mussolini vende della droga scadente ad un gruppo di ragazzi scemi. Questi si ingeriranno ed ammazzeranno Mussolini, gettandolo in un lago. Purtroppo questo lago è radioattivo e Mussolini tornerà più potente di prima seminando la morte (più o meno).
Solo uno zombie come lui potrà sconfiggerlo e così i ragazzi prenderanno un amico morto e lo butteranno nel lago. E allora la battaglia alla pari avrà inizio.

Il film è inguardabile. E' di una noia mortale e non succede niente fino alla fine, dove un finale inaspettatamente romantico ci attende. L'unico personaggio divertente è Mussolini, che almeno ammazza qualcuno e ci fa ridere un po' solo per il fatto che si chiami Mussolini.

L'unica cosa interessante è una attrice bionda carina, ma neanche poi così tanto.

Film consigliato solo se siete davvero amanti del trash.

Nessun commento: