venerdì 20 giugno 2008

Le mie immonde figure di Merda

Il Re ha colpito ancora.

Ultimamente sto valutando varie soluzioni per la copertina del mio album in uscita. Tra gli artisti che ho preferito, c'è Travis Smith.

Con lui ho avuto la seguente conversazione:

Io: "Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori"
Lui: "Grazie!"
Io: "In assoluto, tra tutti i tuoi lavori, il mio preferito è la copertina di "Classica", dei Novembre. E' bellissima, mi piace moltissimo. Mi piace anche quella di "The Blue", ma quella di "Classica" è bellissima"
Lui: "Quella di "Classica" non l'ho fatta io. Quella di "The Blue" sì, ma quella di "Classica" no"

Travis mi ha già detto che purtroppo il suo schedule è pieno e che poi andrà in vacanza.
Per il prossimo artista, forse è bene che mi informi sulle copertine che ha fatto. Dare le cose per scontato non va bene.

3 commenti:

Giangio ha detto...

sei il capo!

cmq, a gusto personale, mi piaciono entrambe le copertine ma mi sembrano troppo distaccate...

cioè le vedo bene per un wallpaper eleganti e tutto... ma per il disco non mi ispirano

a momento debito io la farò col paint :D

Anonimo ha detto...

è perché c'è un culo che Novembre ti piace di più... PUERCO!!

Cmq si, sono tutte e due molto belle ed a vederle così pure io direi ke è lo stesso artista... ma quello che ha fatto Novembre non l'hai contattato?
Ma una tua foto ritoccata? chessò tutta bianca con solo la barba e gli occhi :p

Anonimo ha detto...

A me fanno cagare entrambe...ma dovendo scegliere userei la blu. ciao.