venerdì 19 febbraio 2010

Il re torna di nuovo: Il preside, il vicepreside e la delibera

Anni fa, mentre giravo in giro, decisi di voler passare a salutare i miei professori all'ITIS.
Andai lì e non mi fecero entrare.

"Ma come!" Sbottai "Sono sempre entrato!"
"E' il nuovo preside" mi rispondono i bidelli "Non può più entrare nessuno"

Alchè esco grugnedo e sbavando.
Lì per caso incontro il vice preside, mio caro amico, che girava con un tale.
"Ciao Tiziano!" gli dico stringendogli la mano "Posso entrare a salutare?"
"Ma certo!" mi risponde
"No, perchè c'è questo nuovo preside del menga che ha fatto sta delibera del cazzo" dico io

Il tizio che gira con Tiziano dice "Sono io il nuovo preside"

La mia bocca di merda.

2 commenti:

omissis ha detto...

ahah gaffe abbastanza classica :)

Unknown ha detto...

dovresti andare in giro con una museruola!

:D:D:D