lunedì 1 febbraio 2010

I compleanni giovani

Anni fa, quando avevo intorno ai 24 anni, andai alla festa di compleanno di una mia amica di 16. Vediamo cosa accade in ordine cronologico.
Quando arrivai, c'era della gente che vedeva un qualche film in TV. Dopo di quello, tutti iniziarono a bere come animali e presto un'altra mia amica conobbe il tenero abbraccio della tazza del water, che la accompagno' tutta la notte (rigettandoci dentro).

Dopo di quello, una ragazza ed un tale si appartarono su un letto per baciarsi come solo i sedicenni sanno fare. Poco dopo quel ragazzo tornò a pavoneggiarsi con gli amici.
Disse qualcosa come "E' proprio una troia!". Peccato che in quel momento passasse di lì la ragazza con la quale aveva appena condiviso le secrezioni, che ne ebbe a male.
Dopo dieci minuti, comunque, si stavano baciando ancora. Mi piacerebbe capire in che modo sia uscito da quella situazione.

Più o meno allo stesso tempo, la mia amica festeggiata iniziò a vomitare, così la aiutai un po' e pulii le varie cose su cui aveva rigettato. Questo perchè lei non aveva una grande lucidità ed i genitori l'avrebbero crocifissa a testa in giù come San Pietro se avessero visto i rimasugli gastrici.

Quando questa faccenda finì, notai che altri ragazzi si erano raccolti in salotto a guardare "Arancia Meccanica".
Altri ragazzi, invece, decisero di fare della cioccolata calda. Purtroppo sbagliarono qualcosa, poichè il risultato, invece di essere liquido era solido.
Siccome la cioccolata si era praticamente fusa a livello molecolare con la pentola, decisi che la scelta migliore era buttare via tutto.

Dopo di quello, mi pare di ricordare che tutti quanti andarono via, ringraziando per la bella festa.

Posso dire con facilità che quella festa di compleanno rimane nella mia memoria come la festa che più di tutte mi ha tenuto occupato.
La morale di questa storia è che se avete 16 anni e fate una festa e in casa c'è un di 24 anni, potete fare quello che volete, tanto lui sistema tutto.

4 commenti:

Giangio ha detto...

invece io ricordo ad una festa che con un tipo ci si lanciava un copertone di auto
che alla mia domanda "cos'è sta roba che sto bevendo?" "cose e alcol puro"
un tipo pisciava sulla portiera di una macchina
io in un orto

quindi non ho presente cosa ci facessi in quella casa lanciando un copertone
e non so dove lo avessi preso
perchè la gente, me compreso, urinasse in allegria
non so come sono tornato a casa mia

ma andò tutto bene



penso...

lamb-O ha detto...

Da 24enne in una festa di 16enni l'avrei fatta finire in un bagno di sangue, altroché.

Luca ha detto...

quoto l'agnello.

Anonimo ha detto...

forse aquella festa c'ero anch'io,e ricordo che mentre la festeggiata vomitava tu l'aiutavi e il di lei moroso di allora se la rideva di brutto(perchè anch'esso avvinazzato)con il sottoscritto.....quindi io direi,meno male che quello di 24 anni non beveva se no si parlava di crocifissione più seriamente......