venerdì 4 aprile 2008

Vendetta Scatologica

Qualche anno fa avevo un cane chiamato Bonus. Questo cane aveva curiosi modi di fare.

In primo luogo non giocava mai. Lo prendemmo in canile che aveva circa quattro anni e mai, mai, mai da quando l'abbiamo preso al giorno in cui morì ha mai voluto giocare.

Quando gli si lanciava una pallina, lui scappava :-)

Ecco due sue foto:




Eh sì, il vecchio Nus era tipo un Pincher, però enorme :-)

Bene, lui non giocava, però se qualcuno gli faceva uno sgarbo, si vendicava. Ovviamente si vendicava come poteva.
E come può vendicarsi un cane? Vediamo.

Una volta, i miei genitori stavano per portarlo fuori a fare i suoi bisogni. Il vecchio Bonus agognava quel momento per tutto il giorno ed il momento del giretto era per lui il massimo che la vita potesse dargli.
Purtroppo, quella volta, i miei genitori si accorsero che si era messo a piovere, così non lo portarono. Egli se la prese a male ed i miei genitori se ne erano accorti.

Sapevano cosa li attendeva.

Il giorno dopo, mio padre si sveglia. Si lava i denti, lava sè stesso e poi va a vestirsi. Mia madre, intanto, sta già cercando i segni della vendetta di Bonus.
Mio padre, nel frattanto si mette la camicia, i pantaloni e le scarpe.
Ed è lì che scoprì la mera realtà.

Questo perchè il vecchio Bonus, in spregio totale, gli aveva defecato nelle scarpe.

Ovviamente non è l'unico caso: una volta io lo portai con me alle prove di un mio gruppo. Lui non dovette apprezzare molto, poichè la mattina dopo, trovai il tappeto di fronte al mio letto impregnato con un ettolitro di urina. Io, giacchè non sapevo, mi svegliai e SCIAF!

Il vecchio Bonus sapeva farsi rispettare.

2 commenti:

Fragola ha detto...

Non ci posso credere! Anch'io ho preso una cagnolina al canile qualche mese fa... è matta!
Non gioca con niente...all'inizio pensavo fosse autistica, poi è un po' migliorata. Ha paura di tutto: delle auto, dei motorini, delle bici, delle carrozzine, dei bambini, delle palle (e combinazioni: esempio bambini+bici+palla le causano puro terrore!). Soffre di ansia da separazione: quando la lascio a casa da sola o provo a legarla fuori da un negozio grida come se la stessero uccidendo ("aiutoooooooo! mi abbandonanooooooo! chiamate l'ENPAAAAAAAA!). Però ci vogliamo bene...

trini ha detto...

il cane dopo la birra è il migliore amico dell'uomo non c'è dubbio..