mercoledì 2 aprile 2008

Amori Infantili

Qualche anno fa conoscevo una ragazza che mi raccontò una storia curiosa.
Vengo ora a narrarvela, cosicchè anche voi possiate conoscerla nella sua interezza.

Cercherò di raccontarvela come fu, ossia un dialogo:
Lei: "Quando ero all'asilo, io ed un bambino stavamo tipo insieme"
Io: "Cioè? In che senso?"
Lei: "Eh, stavamo sempre insieme, ci davamo i bacini"
Io: "Ah, capisco"
Lei: "Sai, da bambini siamo più o meno tutti uguali, però io so perchè lui scelse me"
Io: "Perchè?"
Lei: "Perchè a volte mi scodavo di mettermi le mutande"
Io: "Ma tua madre non ti vestiva quando avevi quattro anni?"
Lei: "Sì, però a volte magari facevo la pipì e poi mi scordavo di rimettermele"
Io: "Bene"
Lei: "Però ci lasciammo"
Io: "Come mai?"
Lei: "Perchè una volta gli chiesi se mi avrebbe sposato e lui disse 'MA NOOOOO!'"
Io: "Che brutto colpo"
Lei: "Sì, infatti lì capii che avrei passato la mia intera vita da sola"
Io: "Ecco, sapevo che da una cazzata saremmo arrivati ad una paura odierna"
Lei: "Non è una cazzata!"
Io: "Lo credo bene, giravi senza mutande!"

Io da bambino odiavo l'asilo e quando i bambini mi si avvicinavano, tiravo loro la sabbia negli occhi. Purtroppo non ho storie simili.

Nessun commento: