mercoledì 30 settembre 2009

Baci contagiosi

Una volta me ne stavo in macchina con i miei amici Giuseppe, Diego, Arianna e Valentina.

Io guidavo e mi stavo occupando di portare tutti quanti a casa, mentre Giuseppe era al posto lato guidatore e Diego, Arianna e Valentina erano dietro.
Tutti erano un po' ciucchi, tranne me che sono astemio.

Ad un certo punto, mentre parlavo con Giuseppe di varie cose, noto del movimento nel mio specchietto retrovisore. Che e'?
Guardo meglio e noto che Diego sta baciando con ardore Arianna.
Io e Giuseppe commentiamo la cosa ridendo e scherzando, mentre nel frattempo portiamo a casa Arianna, che esce.
Poco dopo, mentre porto a casa Valentina, noto nuovamente del movimento: Diego sta baciando con ardore Valentina.

Al che mi lamento, sostenendo che sono nel sedile sbagliato, ma ci ridiamo e scherziamo.
Portiamo a casa Valentina, cosi' non c'e' piu' nessuna da baciare in quella macchina.

Il giorno dopo tutti i componenti della storia ci chiedono di non dire niente a nessuno, poiche' erano tutti ubriachi e non capivano nulla.

Pare che in questo momento sia venuto meno a tale promessa.

Nessun commento: