giovedì 22 aprile 2010

Chuck - a - thon: Una Magnum per McQuaid

In questo film Chuck indossa i panni di un Texas Ranger, che tutti schifano.
Non hanno poi tanto torto, visto che va in giro sporco come se si fosse fatto un bagno in un letamaio e olezzando allo stesso modo.

Tutti lo schifano, però la moglie del cattivo (David Carradine) non lo schifa e Chuck ci regalerà una delle due scene di amore passionale della sua carriera.
Bravo Chuck.

In questo film, Chuck si offende perchè la nuova ragazza gli ha buttato le birre per metterci le vitamine. Questo ovviamente è per lui un problema, poichè la birra è per lui un combustibile.
Lo è al punto che la usa per irrorarsi le membra (dentro e fuori) quando i cattivi lo ficcheranno sottoterra con la sua macchina.

Possiamo notare tante cose: in primo luogo notiamo il tipico problema delle mogli di Chuck. In questo film lui ha una moglie, ma sono separati. Nonostante questo sono in ottimi rapporti.

Possiamo facilmente capire che, al compimento dei cinquant'anni, Chuck sembrava avesse trent'anni, mentre la moglie non nascondeva i suoi cinquanta. Probabilmente sarà stata ella stessa a mettersi da parte.

Sempre la stessa cosa la notiamo con David Carradine.
Per capirci, ecco delle immagini.
David Carradine 1983


David Carradine 2003


Chuck Norris 1983


chuck Norris 2005


Immagine che scorno per David. Ah no, è morto.

3 commenti:

Luca ha detto...

noooosfeeeeraaaaatuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Qual era il film in cui Chuck Norris e la buonanima di Bruce Lee si schiantavano vicendevolmente di palate? Mi pare manchi :D

Id

Luca ha detto...

E' un vero peccato che tu non abbia più aggiornato il blog.
Era un vero piacere farci un salto di tanto in tanto.
;)