giovedì 15 aprile 2010

Chuck-a-thon: Braddock: Missing in Action 3

Braddock e' tornato, di nuovo!
In questo film assistiamo alla caduta di Saigon, durante la quale Chuck e' impegnato nel difendere gli innocenti. Purtroppo, mentre lui lo fa, sua moglie dona un braccialetto ad una tizia. Pochi istanti dopo questa tizia muore carbonizzata da un missilone.

La moglie si sta muovendo verso l'elicottero per scappare, ma qualcuno le scippa la borsa con i documenti. I militari cosi' non credono che sia la moglie di Chuck e non la fanno salire. Inoltre Chuck vede che un cadavere carbonizzato con addosso il bracciale di sua moglie viene estrattatto da delle macerie, quindi per lui la moglie e' morta.

Quando vede la non-moglie carbonizzata, Chuck estrae una delle migliori Facce di Chuck Norris di sempre: se possibile e' la piu' fredda di tutte.

Dieci anni dopo, Chuck non e' cambiato di una virgola, ma gli viene detto che sua moglie e' viva, cosi' lui va a riprendersela.
La moglie ovviamente si scusa, perche' lei e' invecchiata di 10 anni, mentre Chuck non e' invecchiato nemmeno di un minuto. Una sorte che tocchera' anche alle vere mogli di Chuck Norris.

Purtroppo un cattivo uccidera' la moglie con una pallottola nel cranio e Chuck (estraendo la piu' forte Faccia di Chuck Norris di sempre) per vendicarsi non si limitera' a salvare suo figlio, ma risolvera' in toto l'intera situazione di occupazione dello stato da parte della dittatura.

Don't Fuck with Chuck.

Voto 7/10

Nessun commento: