lunedì 20 settembre 2010

"Hitler, l'incompreso"

Anni fa, il mio buon amico Massimo stava per laurearsi in Storia.
In quel frangente, egli aveva delle idee adeguate per una buona tesi, ma io non ero d'accordo con lui.

Ritenevo che la maniera migliore per tirare l'attenzione verso di se' fosse quella di fare una tesi-shock.

Ricordo con precisione che il mio primo suggerimento per la tesi fu: "Hitler: aveva ragione", presto modificato in "Hitler: l'incompreso".

Con un titolo cosi' tutti i giornali avrebbero avuto interesse per la tesi.
Purtroppo lui non era dell'idea e ando' avanti con la sua tesi regolare.

Il messaggio che voglio passare con questo post e' che chiunque voglia fare una tesi ma dovesse essere indeciso, puo' chiedere la mia consulenza ed io forniro' le migliori idee.

Eccone una gratis: "Meglio un mondo senza Informatica o senza Italiani? Una disanima catto-comunista intrisa di manierismo diegetico"

Divertitevi.

3 commenti:

pubblica commento ha detto...

é troppo buio questo blog :(

rivoglio il vecchio

Matteo Molteni ha detto...

Fra le due scelgo senza dubbio un mondo senza rabarbaro :P

Alessandro Monopoli ha detto...

Anche per me e' troppo buio, in giornata tornera' piu' chiaro :)