martedì 14 ottobre 2008

Inglese e pronto

Uella!

Da settimana prossima dovrebbero arrivare tutte le cose nemma mia nuova casa, quindi state pronti: tra poco si riparte, piu' massicci e potenti di prima :D

sabato 4 ottobre 2008

Pausa per trasloco

Bene, giunge quindi il momento del trasloco. Tutta la mia bella roba sarà ficcata su un camion il 6 ottobre, quindi il blog si prende una bella pausetta.

Quando sarò in quel di Southam con una connessione ADSL potrò riprendere il blog come al solito.
Questo immagino avverrà tra un paio di settimane, quindi per tal lasso di tempo cercate di sopravvivere anche senza il blog :) Quando questo tornerà, io avrò un LP sul mercato, con una bellissima PR ad occuparsene per il mercato USA ed una ancora più bella per il mercato Italiano.
Non anticiperò niente: parlerò del disco quando uscirà, ma state attenti: non sarà un post divertente. Dopotutto il disco non parla di cose divertenti.

Quindi vi saluto e ci vediamo (più o meno) tra due settimane!

giovedì 2 ottobre 2008

Cavalli in prestito

Qualche anno fa, il ragazzo di una nostra amica della montagna ci narrò questa storia:

"Una volta io e dei miei amici siamo andati al parco di Monza di notte. Lì, tanto per, abbiamo preso le uniformi da carabiniere che c'erano lì, abbiamo preso i cavalli che ci sono nelle stalle del parco e abbiamo giocato a polo. Mamma mia quanto ci siamo divertiti!"

Noi tutti sorridevamo. Lui disse: "Ma come? In genere quando racconto questa storia tutti si sganasciano dalle risate!"

Ma che amici ha questo qui?